slot machine

Giochi nel Lazio: via libera a sale bingo e slot machine

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io Made with Flare More Info'> 0 Flares ×

Sale bingo e slot machine a poche ore dalla ripartenza nel Lazio. Dopo quasi quattro mesi di lockdown, sale e apparecchi potranno riprendere l’attività a partire da domani, a quasi due settimane dal via libera arrivato per le agenzie di scommesse, riaperte dal governatore Zingaretti il 20 giugno.

La regione è stata l’ultima in Italia a riaprire completamente l’attività di raccolta di gioco: in tutto – come emerge dai dati 2018 dell’Agenzia Dogane e Monopoli – si parla di 28 sale bingo, 26.089 slot machine e 6.442 vlt.

Le linee guida per la riapertura prevedono come sempre la sanificazione di ambienti e apparecchi, il contingentamento degli ingressi, la rilevazione della temperatura, il registro delle presenze; slot e videolottery dovranno inoltre essere posti ad almeno un metro di distanza l’una dall’altra e potranno essere utilizzati anche divisori in plexiglass per separare le postazioni.

In tutto il resto d’Italia si gioca già dal 15 o dal 19 giugno, mentre lo stop dei giochi riguarda al momento la sola provincia di Bolzano: in questo caso la ripartenza per tutte le attività del settore è prevista il 15 luglio.

Fonte Agipronews