Manifestazione _roma_gioco_6

Manifestazione giochi a Roma, D’Attis: “Come Forza Italia, presenteremo il nostro progetto di riordino tramite i nostri ministri al Governo”

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io Made with Flare More Info'> 0 Flares ×

” Il Decreto Dignità prevedeva il riordino del settore giochi, ben due Governi non se ne sono occupati. Ora è il momento di farlo: come Forza Italia, presenteremo il nostro progetto di riordino tramite i nostri ministri al Governo”. Lo ha detto ad Agipronews, Mauro D’Attis (Forza Italia), a margine della manifestazione dei lavoratori del settore del gioco legale. “Il tema delle riaperture e dei ristori è molto delicato, i contributi devono essere congrui per i lavoratori e le imprese. È necessario il riallineamento delle concessioni e la rideterminazione dei canoni”, ha concluso. “Ho sempre ravvisato l’ipocrisia e i pregiudizi, dietro tante scelte che sono state intraprese in questa legislatura nei confronti del gioco. Questo settore tutela la legalità”. Lo ha detto Mauro D’Attis (Forza Italia), intervenuto in piazza a Roma dove si sta svolgendo la manifestazione dei lavoratori del settore del gioco legale. “Vogliamo sconfiggere questo muro di ipocrisia che ha danneggiato le aziende, i lavoratori, i giocatori e le entrate fiscali dello Stato, concedendo spazio alla criminalità organizzata”, ha spiegato. “Uno Stato che limita l’attività di gioco legale diventa connivente della criminalità organizzata”, ha aggiunto.
“Fino a pochi giorni fa ero all’opposizione, oggi che sono in maggioranza continuerò a difendere e tutelare il settore in Parlamento”, ha concluso.

MSC/Agipro